Iniziativa del Circolo Laudato Sì del 22 maggio 2021

Ciao,
stiamo vivendo la Settimana laudato si’ nel sesto anniversario della enciclica di Papa Francesco; un miliardo di cattolici celebrano, nel mondo, l’impegno della chiesa per la tutela del Creato.
Il tema di quest’anno è:”Sappiamo che le cose possono cambiare” (LS 13) ed il Circolo Laudato sì di Pontedera ti invita a partecipare sabato 22 maggio dalle ore 15 al Centro sociale La Borra (g.c.), ad un incontro sulla biodiversità.

Alcune riflessioni con letture, preghiere, l’incontro con persone che daranno testimonianza circa il valore della biodiversità si svolgeranno al Centro sociale; concluderemo con una camminata (facile) alla cartiera con raccolta di eventuale sporco (portare guanti e sacchetti). La conclusione sarà alle ore 18.

Potremo, ovviamente, anche socializzare e fare una merenda (ognuno pensi autonomamente, all’interno del Centro sociale c’è anche un bar).

Speriamo nel bel tempo, visto che i capricci sono già adesso all’ordine del giorno; in caso di necessità gli spazi all’interno del Centro sociale garantiscono comunque lo svolgimento dell’incontro nel rispetto delle norme vigenti (in riferimento al Covid-19).
L’incontro si svolgerà in modo da evitare gli assembramenti, nel rispetto della normativa in vigore per il contrasto al contagio da Covid-19.

Mentre ti suggerisco di condividere questo invito con quanti ritieni interessati alla iniziativa, ti confermo che sono a disposizione per eventuali e/o ulteriori informazioni al 338 8123471 e ti saluto con Fratel Benedetto, Alessandro, Anna, Franca, Grazia, Marco, Mario, Maristella, Mavi, Moreno, Renato, con i quali sto condividendo l’organizzazione di questo appuntamento.

Buona settimana Laudato si’,

Claudio

PS: sul seguente sito web trovi e puoi seguire tutte le iniziative on line https://laudatosiweek.org/it/home-it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.