NEWS – NEWS – NEWS !!!

————-     *      ————-

Domenica 3 dicembre 2023 si è insediato IL NUOVO CONSIGLIO PASTORALE:  qui di seguito trovate tutti i membri, nominati ed eletti.

PER I BAMBINI:

Stiamo ricostituendo il GRUPPO MINISTRANTI (anche detti chierichetti…): alle bambine e ai bambini che vorranno aderire a questo progetto sarà consegnata la tunica da indossare per le celebrazioni e sarà fatto loro un breve corso di istruzione.

Inoltre: nel coro della S.Messa domenicale delle ore 10:00 vorremmo aumentare il numero dei coristi… stiamo cercando bambine e bambini, ma sono MOLTO ben accetti anche papà e mamme di buona volontà che prestino la loro voce e donino sicurezza ai bimbi… l’impegno è davvero minimo, la riuscita è garantita e farete nuove amicizie!

Per info contattare l’organista, il M° Filippo Vezzi.

————-     *      ————-

Ricordiamo a tutti che è in vigore l’orario INVERNALE delle S.Messe:

Giorni feriali: ore 18:00

Sabato e prefestivi: ore 18:00

Domenica: ore 10:00 e 11:30

————-     *      ————-

E’ ARRIVATO, FINALMENTE! Nella sezione Liturgia trovate il video con l’inno a San Giuseppe.

Buon ascolto!

————-     *      ————-

La sezione Caritas Parrocchiale informa di quanto segue:

“Causa mancanza fondi, visto il minor invio di alimenti da parte del Banco Alimentare, che ormai si protrae da mesi e il costante aumento delle famiglie che si rivolgono a noi per l’aiuto alimentare, siamo costretti nostro malgrado, a distribuire la spesa ogni 2 settimane, anziché settimanalmente come fatto fino al mese scorso.

Siamo molto dispiaciuti, ma siamo certi che comprenderete il nostro disagio.

Alessandro Polloni, referente Caritas Parrocchiale”