NEWS – NEWS – NEWS !!!

E’ uscito il nuovo numero del giornalino parrocchiale “In Cammino”, in occasione dell’Avvento!

Leggilo nella sezione “Parrocchia – Giornalino “In Cammino”.

————-     *      ————-

E’ qui disponibile il messaggio del Santo Padre in occasione della Giornata dei Poveri, 13 novembre 2022:

20221113-messaggio-vi-giornatamondiale-poveri-2022

————-     *      ————-

GRANDI NOVITA’!!! Consultate la sezione “Parrocchia”, sottosezione “Bacheca”… riprendono un sacco di iniziative interessanti in Parrocchia!

————-     *      ————-

CI SIAMO! A SAN GIUSEPPE INIZIA IL DOPOSCUOLA! e inoltre: CERCASI VOLONTARI PER LE PULIZIE!

Segnaliamo un’importante iniziativa per i bambini della scuola primaria e i ragazzi della scuola secondaria; e poi facciamo appello alle persone di buona volontà che desiderino mettersi a disposizione per un piccolo ma importante servizio per tutta la comunità: le pulizie della chiesa.

Per maggiori informazioni clicca qui sotto, oppure vai nella sezione “Bacheca”.

Volantino e iscrizione doposcuola 2022

AVVISO per gruppo pulizie 2022