NEWS – NEWS – NEWS !!!

Da giovedì 15 febbraio inizia la Benedizione delle Famiglie delle zone 3, 4 e campagna. Il calendario si trova nella sezione Bacheca. Nel periodo della Benedizione delle Famiglie le S.Messe dei giorni feriali saranno celebrate alle ore 9:00 del mattino, dunque NON saranno celebrate le s.Messe alle ore 18:00.

Gli abitanti delle zone 1 e 2, che quest’anno NON AVRANNO la visita del Sacerdote presso la propria abitazione, sono invitati alle celebrazioni all’aperto nel tempo Pasquale (i punti di ritrovo saranno comunicati subito dopo Pasqua), nelle quali saranno rinnovate le promesse del Battesimo e saranno consegnate le bottigliette con l’acqua benedetta e un’immagine ricordo.

————-     *      ————-

Domenica 3 dicembre 2023 si è insediato IL NUOVO CONSIGLIO PASTORALE:  qui di seguito trovate tutti i membri, nominati ed eletti.

PER I BAMBINI:

Stiamo ricostituendo il GRUPPO MINISTRANTI (anche detti chierichetti…): alle bambine e ai bambini che vorranno aderire a questo progetto sarà consegnata la tunica da indossare per le celebrazioni e sarà fatto loro un breve corso di istruzione.

Inoltre: nel coro della S.Messa domenicale delle ore 10:00 vorremmo aumentare il numero dei coristi… stiamo cercando bambine e bambini, ma sono MOLTO ben accetti anche papà e mamme di buona volontà che prestino la loro voce e donino sicurezza ai bimbi… l’impegno è davvero minimo, la riuscita è garantita e farete nuove amicizie!

Per info contattare l’organista, il M° Filippo Vezzi.

————-     *      ————-

Ricordiamo a tutti che è in vigore l’orario INVERNALE delle S.Messe:

Giorni feriali: ore 18:00

Sabato e prefestivi: ore 18:00

Domenica: ore 10:00 e 11:30

————-     *      ————-

E’ ARRIVATO, FINALMENTE! Nella sezione Liturgia trovate il video con l’inno a San Giuseppe.

Buon ascolto!

————-     *      ————-

La sezione Caritas Parrocchiale informa di quanto segue:

“Causa mancanza fondi, visto il minor invio di alimenti da parte del Banco Alimentare, che ormai si protrae da mesi e il costante aumento delle famiglie che si rivolgono a noi per l’aiuto alimentare, siamo costretti nostro malgrado, a distribuire la spesa ogni 2 settimane, anziché settimanalmente come fatto fino al mese scorso.

Siamo molto dispiaciuti, ma siamo certi che comprenderete il nostro disagio.

Alessandro Polloni, referente Caritas Parrocchiale”