NEWS – NEWS – NEWS !!!

Ci siamo… è tempo di Quaresima, si avvicina la Pasqua.

Per prepararci bene alla più importante festa religiosa dell’anno, il Gruppo Liturgico ha pensato di proporci le PILLOLE DI QUARESIMA… brevissime riflessioni giornaliere sulle letture del giorno. Visitate la sezione “LITURGIA” per visualizzarle tutte oppure IN EVIDENZA e nel CALENDARIO trovate quella quotidiana (clicca Calendario Esteso).

E inoltre, sempre in preparazione alla Pasqua, i giorni 14-15-16 marzo nella chiesa dei Padri Cappuccini gli ESERCIZI SPIRITUALI, guidati dal teologo padre Valerio Mauro. Visitate la sezione “Parrocchia”, sottosezione “Bacheca”, per sapere di più sulle nostre iniziative!

————-     *      ————-

GRANDI NOVITA’!!! Consultate la sezione “Parrocchia”, sottosezione “Bacheca”… riprendono un sacco di iniziative interessanti in Parrocchia!

————-     *      ————-

CI SIAMO! A SAN GIUSEPPE INIZIA IL DOPOSCUOLA! e inoltre: CERCASI VOLONTARI PER LE PULIZIE!

Segnaliamo un’importante iniziativa per i bambini della scuola primaria e i ragazzi della scuola secondaria; e poi facciamo appello alle persone di buona volontà che desiderino mettersi a disposizione per un piccolo ma importante servizio per tutta la comunità: le pulizie della chiesa.

Per maggiori informazioni clicca qui sotto, oppure vai nella sezione “Bacheca”.

Volantino e iscrizione doposcuola 2022

AVVISO per gruppo pulizie 2022